L'Abruzzo? Terra di Campioni!

Febbraio 5, 2013


Mai tale affermazione fu così veritiera; già cari appassionati, è con immenso piacere che ...

aggiorno tutto il popolo delle palline bianche e delle palline gialle confermando che la presenza ai Campionati Italiani di Calciobalilla svoltisi a Saint Vincent dal 30 Ottobre al 1 Novembre dei Fratelli Tarquinio, Americo e Marco, ha suscitato non poco timore (quasi terrore) nelle coppie sfidanti di tutta Italia.

Il pensiero non può non andare ai ricordi vissuti prima della partenza, alle telefonate di conforto e ciliegina sulla torta, alla finale del singolo vissuto in diretta da tutta italia ma in particolare a Santa Teresa di Spoltore eravamo riuniti per i nostri soliti tornei domenicali, eravamo noi tutti numerosissimi, inchiodati, incollati davanti ai monitor dei nostri pc ad esultare, l'atmosfera era calorosa, superiore al tifo da stadio, eravamo tutti con loro.

La tensione era alle stelle, con Americo che lottava per conquistare la vetta più alta del podio, e nonostante un avvio sottotono, riprendeva le redini della partita recuperando il suo diretto rivale concorrente Andrea Braconi di Rieti, ragazzo molto bravo e dotati di notevole forza.

Abbiamo vissuto quella finale, con il cuore in gola, tifando a più non posso, fino alla fine dove abbiamo esultato contenti e soddisfatti per questo splendido risultato che porta lustro alla nostra regione nonchè alle provincia di Pescara e Chieti.

Uno sguardo sull'organizzazione, impeccabile ed esemplare come sempre

E' finita! Americo Tarquinio è di nuovo master, accompagna il fratello Marco sul gradino più alto del podio
Piena sportività in campo tra Americo e Andrea
SEGUICI
SU
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram